Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche Hojbjerg esalta Bennacer: "Grande talento e buon cuore, vuole integrarsi in fretta"

Anche Hojbjerg esalta Bennacer: "Grande talento e buon cuore, vuole integrarsi in fretta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Michele Pavese

Secondo in classifica dietro l'imprendibile capolista Paris Saint-Germain, l'Olympique Marsiglia ospiterà domani il Saint-Étienne nel match valido per la ventiduesima giornata della Ligue 1. Alla vigilia di questo incontro, Pierre-Emile Højbjerg si è presentato in conferenza stampa insieme a mister Roberto De Zerbi ed è stata l'occasione per rivolgere qualche complimento a Ismaël Bennacer, arrivato al termine del calciomercato invernale. “Innanzitutto Ismaël è un giocatore molto dotato, di altissima qualità; non è qui da molto tempo ma si sente la sua voglia di integrarsi nel gruppo.

È importante che i nuovi giocatori si integrino, abbiano voglia di imparare, questo permetta alla squadra di migliorare, è magnifico. Ismael è un ragazzo dal buon cuore e dal grande talento ", ha detto il centrocampista danese.

Il 29enne ha sottolineato poi quanto sia importante avere più scelte di qualità: "Ogni giocatore ha le proprie caratteristiche. La nostra squadra ha molti giocatori molto bravi e, se vogliamo avere successo, abbiamo bisogno di questi giocatori che alzino il livello, non solo nelle partite ma anche durante la settimana. Valentin Rongier e Ismaël fanno parte di questi giocatori, dopodiché è l'allenatore che fa le sue scelte. I giocatori mostrano il loro valore, la loro qualità e l'allenatore prende le sue decisioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile