Juventus-Inter, le probabili formazioni: bianconeri in emergenza, Thuram può recuperare
![Juventus-Inter, le probabili formazioni: bianconeri in emergenza, Thuram può recuperare](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/3b/3bfb8c87e3c58a1d9329d716c878db77-21709-oooz0000.jpeg)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Inter (domenica, ore 20.45, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN).
Come arriva la Juventus
Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà ancora Di Gregorio. In difesa sulla destra sarà confermato Weah, in mezzo spazio alla coppia Gatti-Veiga, mentre sulla sinistra giocherà Savona visto che Kelly non è al meglio in seguito ad un problema gastrointestinale. A centrocampo non ci sarà Douglas Luiz che salterà la gara contro l’Inter a causa di un affaticamento. Al suo posto al fianco di Locatelli dovrebbe giocare Thuram che è favorito su Koopmeiners. Infatti, l’olandese nonostante la defezione del numero 26 bianconero va verso la panchina dopo le recenti prestazioni che sono state poco brillanti. Sulla trequarti si va verso il terzetto formato da Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz. In attacco spazio ancora a Kolo Muani, mentre Vlahovic dovrebbe entrare a gara in corso. (da Torino, Camillo Demichelis)
Le ultime da Milano
I principali dubbi di Simone Inzaghi riguardano l’impiego di Marcus Thuram e il centrale difensivo. L’attaccante francese non è al meglio dopo la botta alla caviglia subita con la Fiorentina, ma c’è ottimismo sulla possibilità di vederlo in campo dall’inizio: in caso debba partire dalla panchina, pronto Taremi al fianco di Lautaro. In difesa Acerbi ha ben figurato con i viola, ma potrebbe tornare De Vrij al centro con Pavard (favorito su Bisseck) e Bastoni davanti a Sommer. Rientreranno Dumfries e Dimarco sulle fasce, a centrocampo ci dovrebbero essere i tre titolarissimi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. (da Milano, Ivan Cardia)
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)