Come il Cagliari ha scoperto Florinel Coman. Già idolo dei tifosi sardi
Un gol straordinario che ha regalato tre punti importantissimi al Cagliari: il rumeno Florinel Coman è già entrato nei cuori dei tifosi sardi e oggi vi raccontiamo tutto sul giocatore preso a gennaio dal club di Tommaso Giulini, nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Le pagelle di Coman
"Bastano meno di tre minuti all'attaccante per trovare la via del gol. Chi ben inizia...". Su TMW ieri sera abbiamo commentato così l'esordio con gol (immediato) di Florinel Coman con la maglia del Cagliari. L'attaccante classe 1998, appena arrivato in prestito dall'Al Gharafa, è entrato al 67' dello scontro salvezza col Parma al posto di Felici ed è subito andato a segno con un autentico golazo. "Entra, tocca il primo pallone, lo controlla e lo deposita in porta con una conclusione da fuori clamorosa. Possiamo dire che sia stato un bell'esordio, no?", si chiede retoricamente il portale monotematico TuttoCagliari.
"Un minuto e va in paradiso. Il tiro con cui batte Suzuki è decisivo, ma soprattutto da campione. Aggiunge un sombrero. Evviva", è il commento pieno di entusiasmo de La Gazzetta dello Sport sul volto nuovo rossoblù, premiato meritatamente con un bel 7,5. "Una furia. Segna, dribbla, fa due sombreri sull’avversario, si batte su ogni pallone", prosegue il Corriere dello Sport sul calciatore passato anche da FSB e Viitorul in patria. "Gli bastano 3 minuti per conquistare la Unipol Domus", chiosa Tuttosport dandogli un altrettanto giusto 7 in pagella.
Le pagelle di Florinel Coman
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7
TuttoCagliari: 7,5