Un autogol consegna i tre punti al Bologna: Torino battuto 3-2. Gli highlights
![Un autogol consegna i tre punti al Bologna: Torino battuto 3-2. Gli highlights](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/cc/cc7b6f313dd1aa5ee553a606a0233971-32480-oooz0000.jpeg)
Il Bologna si aggiudica il match del venerdì sera contro il Torino. Alla fine di un match combattuto e con tanti ribaltamenti di fronte, i rossoblù hanno portato a casa i tre punti con un autogol di Biraghi arrivata al 90'.
Il commento di Italiano
"Mi vengono in mente subito i 3/4 minuti del primo tempo nei quali stavamo rischiando di sporcare un grande primo tempo - ha analizzato in conferenza stampa Vincenzo Italiano -. Poi siamo stati bravi a non uscire dalla partita dopo lo svantaggio: abbiamo continuato a spingere, a mettere dentro palloni, a lavorare sulle preventive. Ogni tanti abbiamo qualche minuto di ordinaria follia che oggi stavano rischiando di rovinare una bella prestazione".
Le parole di Vanoli
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha così commentato in conferenza stampa: "Fa male perché dopo aver giocato a viso aperto contro una grande squadra, ci sono stati episodi che fanno la differenza. Nei rush finali dobbiamo essere più lucidi. Ora dobbiamo però essere bravi a guardare oltre. I nuovi arrivati ci possono dare più qualità e lo hanno dimostrato stasera ma nello stesso tempo siamo rammaricati per le situazioni non sfruttate nel primo tempo e questo fa la differenza con le squadre forti".
Guarda gli highlights della partita.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)