Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vanoli: "Casadei ha fatto una grande prestazione alla sua prima in Serie A"

Torino, Vanoli: "Casadei ha fatto una grande prestazione alla sua prima in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 09:30Serie A
di Simone Bernabei

In conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 in casa del Bologna, il tecnico del Torino Paolo Vanoli si è soffermato anche sulla prestazione di due nuovi del mercato invernale, ovvero Cesare Casadei (partito titolare e alla sua prima presenza in Serie A) e Eljif Elmas (autore di uno spettacolare primo gol in maglia granata).

Elmas ha fatto vedere le sue qualità sul secondo gol...
"Elmas è un giocatore importante, a cui al momento manca solo la condizione. Stasera nello spezzone che ha fatto ha dimostrato le sue caratteristiche. Sottolineo poi la prestazione di Casadei che ha fatto una grande prestazione, su un campo difficile. Quello che mi ha infastidito è stato il primo gol sul quale abbiamo perso una palla ingenua. Dobbiamo però tenere alta la testa perché la prestazione è stata ottima".

Che cosa ha detto a Casadei in quel vis-a-vis durante la partita?
"Lui era alla sua prima partita in Serie A e per di più in una squadra completamente nuova. A livello tattico mi sono arrabbiato quando ci siamo messi a 5, in questo ci manca ancora lucidità".

Le condizioni di Walukiewicz e Vlasic?
"Walukiewicz ha sentito un fastidio all'anca. Spero non sia niente di particolare. Vlasic invece ha avuto un crampo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile