Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni: Conceicao toglie una punta e aggiunge un mediano
![Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni: Conceicao toglie una punta e aggiunge un mediano](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/ad/adcd7950e63e74d0511d8a0143a18441-38389-oooz0000.jpeg)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona (sabato, ore 20.45, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN/SKY):
Le ultime da Milano
Martedì ci sarà da ribaltare a San Siro la sconfitta all’andata contro il Feyenoord, ma il campionato ha uguale priorità per il Milan. Conceiçao, dunque, non darà troppo spazio al turnover. Maignan in porta, in difesa Walker, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez, gli stessi cinque che sono partiti nella gara di Champions del De Kuip. A centrocampo Fofana, Reijnders e Musah, l'aggiunta rispetto alla serata europea. Davanti Pulisic, Leao e Gimenez, con Joao Felix che dunque partirà dalla panchina. Tomori squalificato, ancora fuori per infortunio Ruben Loftus-Cheek. (da Milano, Antonello Gioia)
Le ultime da Verona
Dopo la batosta subita per mano dell'Atalanta l'Hellas Verona di Paolo Zanetti affronta la difficile trasferta di San Siro versione Milan. Zanetti ritrova Duda dopo la squalifica e dovrebbe lanciarlo dal 1' in mezzo al campo in coppia con Niasse (in vantaggio nel ballottaggio con Bernede), poi Montipò tra i pali, Daniliuc, Coppola e Dawidowicz (da non escludere però anche una maglia da titolare per il nuovo arrivato Valentini) nella linea difensiva, Tchatchoua e Bradaric sugli esterni, Suslov tre-quartista alle spalle di Sarr e Mosquera. (da Verona, Francesco Galvagni)
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)