Serie B, Sassuolo-Brescia: rondinelle in risalita, obiettivo scacco matto alla capolista
![Serie B, Sassuolo-Brescia: rondinelle in risalita, obiettivo scacco matto alla capolista](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/60/600283c844af36894e9fd0ae906165a7-98320-oooz0000.jpeg)
Tra le sfide valide per la 26^ giornata di Serie B, una delle più interessanti è senza dubbio Sassuolo-Brescia. I neroverdi sembrano avere ormai saldamente in mano il comando della classifica, ma non devono certo abbassare la guardia contro le rondinelle (reduci da 4 punti in 2 partite, dopo il ritorno in panchina di Maran). Appuntamento alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dirige la sfida il Sig. Paride Tremolada della sezione di Monza.
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Non dovrebbero esserci Grosse novità nel 4-3-3 di Fabio Grosso, rispetto alla formazione che vista dal primo minuto nel match vinto per 0-3 sul campo del Mantova. Davanti a Moldovan, linea difensiva a 4 con Toljan che dovrebbe prendere il posto di Paz con Doig sul lato opposto. In mezzo, il tandem Lovato-Muharemovic. Confermato il trio in mediana, con Boloca e Iannoni ai lati di Ghion. Mulattieri sarà il riferimento centrale del tridente offensivo, con ai lati Berardi e Laurienté.
COME ARRIVA IL BRESCIA - Tre assenze importanti per Maran, che dovrà fare a meno di Cistana, Fogliata e Galazzi. Si va verso il 4-3-2-1, con Borrelli come centravanti con alle spalle Olzer e l’ex D’Andrea (avanti rispetto ai vari Nuamah, Moncini, Bianchi e Bjarnason). In mezzo al campo spazio a Bisoli, Verreth e Bertagnoli, mentre la difesa posta davanti a Lezzerini dovrebbe prevedere come centrali Calvani e Adorni. A Dickmann e Jallow, infine, il compito di presidiare le fasce.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)