PSG a stenti, aiutato dal Girona. Zaire-Emery sbotta: "Non è una partita fallita, l'abbiamo vinta"
Dopo una miriade di occasioni e una partita incagliata, il Paris Saint-Germain al debutto in Champions League senza Mbappé ieri sera è passato con una vittoria per 1-0 soprattutto grazie ad una papera clamorosa del portiere argentino del Girona, Gazzaniga, su un cross di Nuno Mendes al 90'. Insomma, a fatica ma con tre punti in saccoccia la squadra di Luis Enrique è uscita indenne dalla gara contro gli uomini di Michel, nonostante i pareri non proprio idilliaci della stampa sulla gara nel complesso.
Ad intervenire nel post-partita Warren Zaïre-Emery, centrocampista 18enne dei parigini che si è rifiutato di descrivere la partita come un “pasticcio”: "Non è una partita fallita, l'abbiamo vinta”, ha esordito a Canal +. Ammettendo però che la vittoria è stata quasi un piccolo miracolo per come si era messo il match: "È vero, ma abbiamo avuto diverse occasioni nitide, siamo stati in grado di spingere per tutta la partita, questo dimostra che non ci arrendiamo mai e che abbiamo tutti carattere, sia i giocatori esperti che i giovani", la chiosa.
"C'était pas un match raté, on a gagné ! 😅"
La réaction de Warren Zaïre-Emery après la victoire in extremis du PSG face à Gérone 💬#PSGGIR | #UCL pic.twitter.com/nkqVi1x1xC
— CANAL+ Foot (@CanalplusFoot) September 18, 2024