Liverpool, per Salah c'è ancora la tentazione Saudi Pro League. L'Al-Hilal continua a sperare

Il futuro di Mohamed Salah al Liverpool rimane incerto, con il fuoriclasse egiziano che è ancora tentato dal trasferimento nella Saudi Pro League. Nonostante abbia sul tavolo un'offerta per prolungare la sua permanenza ad Anfield, che dura da otto anni, Salah non ha ancora accettato un nuovo accordo, scrive oggi la stampa inglese.
Si ritiene che la durata del contratto sia un fattore importante nel suo processo decisionale, data la sua età. La Saudi Pro League, nel frattempo, rimane fiduciosa che Salah sia ancora aperto all'idea di un cambio radicale nella propria carriera quest'estate. Tuttavia, ci sono poche possibilità che si trasferisca all'Al-Hilal prima del Mondiale per Club. Secondo quanto rivelato da L'Equipe nelle scorse settimane, la proposta dei sauditi per il campione del Liverpool é di un contratto da quasi 80 milioni di euro per due anni.
L'attuale contratto di Salah con il Liverpool scade alla fine della stagione, e il club ha adottato un approccio paziente, scegliendo di non mettergli fretta nel prendere una decisione, un po' come sta accadendo con Virgil van Dijk, anch'egli in trattativa per un nuovo contratto. Negli scorsi giorni sembra essere arrivata una svolta per il rinnovo di Salah, ma le notizie trapelato oggi vanno in direzione opposta.
