Il Leverkusen si candida per Nubel: Bayern informato, ma i costi dell'operazione sono alti

"Se dovessi tornare e avere la possibilità di diventare il numero uno a Monaco, lotterò sicuramente per essere anche il numero uno. È chiaro. Non vedo l'ora che arrivi quel momento...". Eppure la direzione di Alexander Nubel potrebbe prendere un'altra direzione, e ben distante dal Bayern Monaco. L'estremo difensore tedesco, classe '96, attualmente si trova in prestito allo Stoccarda e il contratto stabilisce il termine solo nel 2026, mentre il cartellino è in mano al club bavarese e la scadenza è fissata nel 2029.
Eppure con la salita di Urbig e soprattutto il mercato a fare da padrone dei giocatori circa il proprio destino, Nubel potrebbe anche non rimettere piede a Monaco di Baviera. E nemmeno diventare l'erede di Neuer tra i pali del Bayern. Molto in verità dipende anche dal Bayer Leverkusen, stando a quanto rivelato da Sky Sports DE: al momento il club con Xabi Alonso come allenatore è uno dei candidati per il portiere di 28 anni, con i giganti tedeschi di Kompany e l'entourage del giocatore informati di ciò.
In alto mare. Tuttavia, finora non si è concretizzato nulla, essenzialmente perché l’intero pacchetto dell'operazione, tra stipendio e costo del trasferimento, sarebbe troppo costoso: Nubel rimane sotto osservazione, ma al momento non è una priorità assoluta, specifica l'emittente satellitare. Mentre l'interesse per Mark Flekken (Brentford) e per un obiettivo misterioso è invece decisamente più concreto.
