Frosinone, Cittadini: “Bello tornare in campo, mi sento cambiato. Ora siamo in fiducia”

Giorgio Cittadini è tornato a giocare a otto mesi di distanza da quel maledetto 12 Agosto in cui il legamento crociato fece crack contro il Pisa in Coppa Italia. Dopo il pareggio di Cesena il classe 2002 del Frosinone, entrato dopo appena 16 minuti per l’infortunio di Szyminzki, ma rilasciato queste dichiarazioni:
“È stato molto bello tornare in campo. Ho lavorato tanto in questi mesi per rientrare e, anche se devo ancora ritrovare il ritmo partita, ho provato sensazioni molto positive. Oggi ero pronto per entrare, perchè è già qualche settimana che mi alleno con la squadra. Non vedevo l'ora di toccare il campo, poi Bettella e Szyminski si sono fatti male, ma questi sette mesi sono stati davvero importanti per lavorare su aspetti che durante la stagione non sarei riuscito a curare. Mi sento un giocatore cambiato, ho voglia di giocare”.
“Prendiamo ovviamente il punto, abbiamo fatto un buon secondo tempo a parere mio. Siamo stati praticamente sempre nella metà campo offensiva, creando molte occasioni. Potevamo puntare ai tre punti, ma ci prendiamo con soddisfazione questo pareggio.
Ora ci attendono le tre partite più belle dell'annata (contro Sassuolo, Spezia, e Pisa ndr). Arriviamo in un momento in cui stiamo bene e abbiamo fiducia, e ovviamente confrontarsi con le tre migliori è un'occasione importantissima per dimostrare che quello che è successo prima è stato solo uno sbandamento e che noi siamo veramente forti”.
