Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xabi Alonso al Real? Il CEO del Bayer: "Avrei preferito una sconfitta dell'Arsenal"

Xabi Alonso al Real? Il CEO del Bayer: "Avrei preferito una sconfitta dell'Arsenal"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 aprile 2025, 18:26Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Meglio una sconfitta dell'Arsenal. A ribadirlo è stato il Ceo del Bayer Leverkusen Fernando Carro rispondendo alle voci su un possibile futuro di Xabi Alonso al Real Madrid. "Ad essere onesti - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports De -, sarei stato più felice se il Real Madrid avesse vinto contro l'Arsenal e la posizione di Ancelotti fosse stata più sicura. È normale nel calcio che, se un club come il Real perde 3-0 nei quarti di finale contro l'Arsenal, le voci si scatenano. È normale e comprensibile, ed è per questo che mi sarebbe piaciuto evitare queste voci con una vittoria del Madrid contro l'Arsenal".

Nelle ultime ore infatti, dalla Spagna sono diventate sempre più insistenti le voci su un possibile arrivo del tecnico del Bayer Leverkusen, che oggi non è riuscito a vincere contro l'Union Berlino (0-0 il risultato finale).

Fernando Carro ha però voluto ribadire quella che è l'attuale posizione del club: "Abbiamo un rapporto così buono con Xabi che possiamo parlare di tutto, ma lui ha un contratto e si sente molto a suo agio... Stiamo anche pianificando la prossima stagione con lui: partite, gestione del mercato...". Difficile, dunque, un trasferimento a Madrid. Almeno per il momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile