Siviglia, Caparros: "Pensiamo allo stemma. Dobbiamo dare tutti il massimo"

Il nuovo tecnico del Siviglia Joaquin Caparros ha parlato nel giorno della sua presentazione: "Dovreste vedere la mia faccia. Sono felice, contento e con lo stesso entusiasmo di quando Roberto Alés e Monchi erano qui. Sono più grande, ma ho esattamente lo stesso entusiasmo. Torno a casa, e la mia casa è il Sevilla Fútbol Club. Sono entusiasta di lavorare con una squadra magnifica e spero in buoni risultati. Speriamo di fare tutto il possibile perché la fortuna ci accompagni.
Abbiamo una buona squadra e ora dobbiamo guardare i giocatori negli occhi. Dobbiamo cercare di creare una buona atmosfera e assicurarci che tutti diano il massimo. Questa somma può darci il massimo dei punti possibili. Terrò per me la mia opinione su ciò che sta accadendo nel club. È un orgoglio, un lusso che Jesús, la nostra stella, sia qui. È ora di pensare allo stemma. Siamo un grande club, che porta il nome della città, importante in tutto il mondo, e abbiamo molta gente che ci sostiene.
È ora di crederci. Dobbiamo tornare a competere, essere la stessa squadra, e quando queste sette partite saranno finite, parleremo di altre circostanze. Ora, Siviglia, Siviglia, Siviglia. Ora, le novità sono importanti e l'esperienza non viene considerata. Stiamo sprecando molto talento con giocatori più esperti, ma hanno la stessa energia. Mi considero un allenatore migliore. Vediamo allenatori in tutta Europa con i capelli grigi, pieni di energia ed entusiasmo".
