Man' United, Bruno Fernandes: "Col Lione dobbiamo fare tutto il possibile per vincere"

Il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes ha parlato dopo il ko contro il Newcastle: "È una brutta sconfitta. Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo non abbiamo giocato quanto avremmo dovuto e potuto. Abbiamo commesso qualche errore nel tentativo di costruire l'azione. È importante la partita contro il Lione ora perché giocheremo davanti ai nostri tifosi. I tifosi ci sono stati vicino, hanno cercato di tirarci su il morale per cercare di farci capire che ci saranno anche giovedì.
Ci sono sempre stati per tutta la stagione, in tutti i momenti brutti. Ed è ora che capiamo che dobbiamo restituire loro qualcosa. L'Europa League, ora ci dà un'opportunità per arrivare in semifinale. Questa squadra darà il massimo come sempre anche se i risultati non sono sempre stati dalla nostra parte. È difficile per tutti quando ci si trova in questo tipo di posizioni perché vogliamo dare tanto al club, vogliamo vincere tanto con questo club perché sappiamo quanto saremo ricordati se si vince qualcosa con questo club.
Non ho bisogno di crederci. Ho bisogno di vedere cosa abbiamo fatto in passato e, nei momenti difficili, siamo venuti fuori e abbiamo fatto di nuovo un'ottima prestazione, contro i club più grandi. Col Lione dobbiamo fare tutto il possibile per vincere la partita e sono abbastanza sicuro che io e i miei compagni di squadra, insieme a tutto lo staff, a tutti i tifosi e alla società, saremo uniti per vincere quella partita".
