Aston Villa, Emery fiducioso: "Ci aspettiamo un buon risultato. Dobbiamo vincere"

Vigilia di Champions League per l'Aston Villa. La formazione inglese scenderà in campo domani sera fra le mura amiche per sfidare il Paris Saint-Germain. Si partirà dal 3-1 per i francesi dell'andata. Per passare il turno servirà quindi un successo con almeno tre gol di scarto per passare così alle semifinali. Ed in vista della gara in programma a Villa Park, il tecnico Unai Emery è intervenuto in conferenza stampa:
"Ci aspettiamo un buon risultato nella gara di ritorno - ha esordito l'ex Siviglia -. Certo, il fatto che abbiano vinto 3-1 cambia qualcosa. Se cambia molto? No. Perché dobbiamo vincere. Dovevamo vincere con il 2-1 e ora con il 3-1. Ma ora dobbiamo vincere con un gol in più. Watkins? Ha dimostrato di stare benissimo con la prestazione contro il Southampton. Ci alleneremo questo pomeriggio ed è importante vedere come stanno tutti i giocatori.
Abbiamo giocato sabato e ci siamo allenati ieri mattina. Dobbiamo allenarci oggi e dare un'occhiata a ogni giocatore. Non ho in mente un 11 titolare, ma ho un piano generale su come dovremmo giocare. Ci stiamo preparando per ogni partita con ogni giocatore. Devono capire come dobbiamo gestirci non solo fisicamente - ha concluso Emery - ma anche mentalmente".
