Real, Modric verso l'ingresso nello Swansea: sarà nuovo socio di minoranza del club

Futuro ancora incerto per Luka Modric. Il centrocampista croato è in scadenza di contratto con il Real Madrid il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità circa un rinnovo e una possibile permanenza. In attesa di conoscere il suo futuro, il numero 10 delle Merengues comunque continua a guidare con professionalità e personalità il centrocampo della squadra di Carlo Ancelotti che questa settimana dovrà ribaltare in casa il 3-0 subito a Londra contro l’Arsenal nei quarti di finale di Champions League.
Presto nuovo socio di minoranza dello Swansea
Nel frattempo però si prospetta un ingresso in un club della Championship inglese per il giocatore. Secondo quanto rivela Fabrizio Romano, Modric si appresterebbe a diventare socio minoranza dello Swansea. Il calciatore ha infatti accettato il ruolo da parte della proprietà, si legge sempre sul profilo X del giornalista esperto di mercato.
Nessuna influenza col ruolo da calciatore
Questo ruolo, assolutamente inedito per uno abituato a calcare i campi di calcio, non dovrebbe andare ad influire con la carriera di uno dei centrocampisti più forti della storia. Modric infatti mantenere il ruolo di socio di minoranza del club gallese e allo stesso tempo, se ce ne saranno le possibilità, rinnovare il contratto con il Real.
