Frenata sul più bello: salta l'arrivo di Cristian Bucchi al Levski Sofia, il motivo
Dopo l'esonero di Stanislav Genčev e la promozione temporanea del vice Darko Tasevski, in un primo momento si pensava fosse possibile l'approdo di Cristian Bucchi al Levski Sofia. Il club bulgaro aveva fatto partire dei contatti serrati e costanti per portare in panchina il tecnico romano di 47 anni, dopo che quest'ultimo ha terminato la propria avventura con l'Ascoli nel febbraio 2023, restando senza una squadra e svincolato da allora.
Tuttavia, stando agli ultimi aggiornamenti proposti dalla redazione di TuttoMercatoWeb, si è verificata una frenata improvvisa nella trattativa che avrebbe visto dunque Bucchi allenare il Levski Sofia. Infatti nel momento culminante della trattativa, quando l'affare sembrava in dirittura d'arrivo, sono sorte delle problematiche di natura burocratica e fiscale.
Per questa ragione la pista che avrebbe portato l'ex Sassuolo e Pescara in Bulgaria pare sfumata. Rimandata la prima esperienza estera per Bucchi, in una delle squadre più titolate del campionato locale, in compagnia dei rivali del CSKA Sofia. In bacheca, nella sua storia, il Levski ha vinto 26 scudetti, 27 Coppe di Bulgaria (record del paese) e 3 Supercoppe, compresi 13 double e 2 treble nazionali. Così come l'unica squadra bulgara a non essere mai retrocessa nella serie minore del campionato bulgaro.