Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Toscano: “Mi stuzzica cambiare modulo. Potremmo schierare quattro attaccanti”

Catania, Toscano: “Mi stuzzica cambiare modulo. Potremmo schierare quattro attaccanti”TUTTO mercato WEB
venerdì 11 aprile 2025, 16:34Serie C
di Lucio Marinucci

Il Catania è chiamato a rialzarsi dopo la sconfitta contro l’Avellino dell’ultimo turno. Domani alle ore 15:00 gli etnei saranno in campo a Cava de’ Tirreni contro la Cavese. Queste le parole del tecnico Domenico Toscano in conferenza stampa:

“Con la Cavese per certi aspetti sarà una partita ancora più difficile di quella con l’Avellino. Troveremo una squadra in corsa per gli spareggi promozione, molto motivata e forte del fattore campo. Sarà un’anteprima dei playoff, così come quella di Potenza. Noi dobbiamo pensare a difendere la posizione in classifica e magari migliorarla”.

Nel secondo tempo con l’Avellino siamo calati. La stanchezza si è fatta sentire soprattutto sulle corsie esterne, posizione nella quale in questo momento non abbiamo alternative. Sul cambiare sistema di gioco è’ un’idea che mi sta balenando in testa, magari sfruttando la pausa. Giocando così, molti dei nostri attaccanti vengono penalizzati nella scelta dei due titolari. Penso a Stoppa, Lunetta, Dalmonte o Montalto. Mettere quattro attaccanti in campo mi stuzzica. L’abbiamo provato negli ultimi dieci minuti con l’Avellino, ma dobbiamo lavorarci”.

“Non ci sono tabelle programmate per Inglese e Dalmonte. Sarà il campo a darci i riscontri. Per Guglielmotti ci auguriamo di averlo a disposizione almeno per uno spezzone di partita a Potenza. A centrocampo giocheranno De Rose e Quaini”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile