Bayern-Wirtz, asse rovente: incontri e discussioni con la famiglia. Xabi Alonso allertato

Allarme rosso per il Bayer Leverkusen. Stando alle ultime informazioni rilasciate da Sky Sports DE, ci sono stati diversi incontri e discussioni tra il Bayern Monaco e la famiglia di Florian Wirtz: il trequartista in forza nella squadra di Xabi Alonso da tempo è finito in cima alla lista dei desideri del club bavarese, che non intende mollare il colpo.
Gli aggiornamenti
A vuoto la scorsa estate dopo gli Europei di Germania, stavolta il Bayern Monaco intende tornare alla carica per chiudere l'affare. Secondo quanto affermato dall'emittente satellitare, la dirigenza dei Die Roten è disposta a fare un acquisto record nella prossima sessione di calciomercato estiva. Nonostante i recenti commenti pubblici di Uli Hoeness (presidente onorario del Bayern) e Karl-Heinz Rummenigge (membro del consiglio di sorveglianza del Bayern Monaco), loro stessi sono le forze trainanti dei colloqui avvenuti con il giocatore e i suoi familiari. E giocheranno un ruolo chiave in eventuali negoziati con il Leverkusen.
La situazione
Tuttavia, non si parla ancora di accordo raggiunto nemmeno tra Wirtz e il Bayer Leverkusen per il rinnovo. Al momento il classe 2003 ha un contratto valido fino al 2027 e le Aspirine sono fiduciose di poterlo trattenere ancora per un altro anno, ma sulle tracce del fantasista tedesco non c'è solo il Bayern, con il Manchester City ad agire nell'ombra. Ad oggi però, la famiglia Wirtz è orientata verso un trasferimento al Bayern prima che Florian prenda la decisione di fare le valigie e lasciare la madrepatria un giorno.
