Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente"

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 19:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Hans Hateboer non è più un giocatore dell'Atalanta. Archiviate le sette stagioni e mezze vissute con i colori nerazzurri indosso, vivendo a stretto contatto con i tifosi e la città di Bergamo, si è elevato come giocatore riconoscibile della Serie A ed è arrivato anche a trionfare in Europa League la scorsa stagione con la Dea. A quel punto però l'esterno olandese di 30 anni ha voluto chiudere nel migliore dei modi il capitolo Atalanta e voltare pagina per misurarsi in una nuova realtà, il Rennes.

Olivier Cloarec, presidente esecutivo e amministratore delegato dello Stade Rennais, lo ha presentato così: "Hans ha una grande esperienza ai massimi livelli, sia nel campionato italiano, che nella Coppa Europa, nella Coppa Italia o con la nazionale, con risultati notevoli. In sette stagioni e mezzo a Bergamo, si è affermato come un elemento essenziale della squadra. Uomo di campo e di spogliatoio, siamo convinti che si inserirà molto bene in questo gruppo".

Frederic Massara, direttore sportivo dello Stade Rennais, nonché ex dirigente del Milan sponsorizza il nuovo arrivato: "Hans ha l'anima di un concorrente e la sua esperienza sarà una risorsa per il nostro spogliatoio. Si unisce a noi dopo un'eccellente stagione con il Bergamo, dove ha vinto una Coppa Europea. Siamo felici di accogliere un giocatore di tale valore", le parole rilasciate ai canali ufficiali del club francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile