Coman, è finita con il Bayern Monaco: addio in estate, Arsenal pista concreta. Le alternative

Kingsley Coman ai titoli di coda al Bayern Monaco. L'ala sinistra francese, ex Juventus e Paris Saint-Germain tra le altre, ha già espresso internamente al club bavarese il suo desiderio di lasciare la Bundesliga e levare le tende quest'estate, stando alle informazioni riportate da Sky Sports DE.
Bagarre per Coman
I club sauditi ora stanno prendendo la questione seriamente e, secondo l'emittente satellitare, stanno pianificando una visita a Monaco di Baviera per avviare i colloqui con il Bayern Monaco, ma non sono gli unici interessati. Infatti in Inghilterra, specialmente dall'Arsenal, arrivano ampi gradimenti e attualmente è l'opzione più concreta per il futuro di Coman. La spinta sarebbe arrivata soprattutto dall'accelerazione della dirigenza bavarese per il rinnovo di contratto di Leroy Sané, solo alcuni mesi fa ipotesi lontana.
Stipendio alto
Dalla Premier League però sono sorti altri apprezzamenti. Anche il Tottenham dell'ex Harry Kane sarebbe desideroso di ingaggiare Coman, ma al momento è in una posizione di stand-by, impossibilitato ad agire a causa del suo alto ingaggio. Il francese classe '96 percepisce 9 milioni di euro all'anno e netti. A proposito di Coman, il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany ne ha parlato ieri in conferenza stampa in vista del recupero dagli acciacchi fisici che lo stanno perseguitando nelle ultime settimane: "Vedremo domani, ma mi aspetto che non cambierà molto nelle scelte per le rotazioni".
