Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

All-in con il Monaco, i convocati di De Zerbi: allarme difesa, out Balerdi. C'è Luis Henrique

All-in con il Monaco, i convocati di De Zerbi: allarme difesa, out Balerdi. C'è Luis HenriqueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È il big match della 29ª giornata di Ligue 1. Alle 17 in punto il Monaco ospiterà l'Olympique Marsiglia allo stadio Louis II in quella che somiglia a una piccola finale per il secondo posto, che garantisce la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Roberto De Zerbi ha appena comunicato la lista dei convocati, nella quale manca Balerdi, ancora infortunato e l'emergenza in difesa si aggrava ulteriormente.

Tra le buone notizie, però, c’è il ritorno di Faris Moumbagna, che era stato vittima di un grave infortunio al ginocchio già alla prima giornata. Dubbi spazzati via su Gouiri, presente in prima linea anche l'obiettivo di mercato dell'Inter Luis Henrique.

La lista completa dei convocati:
Portieri: De Lange, Rulli, Vermot.
Difensori: Cornelius, Dedic, Garcia, Lirola, Merlin, Murillo, Ramos.
Centrocampisti: Bennacer, Harit, Højbjerg, Nadir, Kondogbia, Rabiot, Rongier.
Attaccanti: Gouiri, Greenwood, Luis Henrique, Maupay, Moumbagna, Rowe.

A proposito dello scontro diretto con il Monaco, il tecnico dell'OM Roberto De Zerbi ne ha parlato così in conferenza stampa: "È una partita più che importante, addirittura decisiva. Il Monaco ha una squadra molto forte e questa partita sarà difficile per entrambe le squadre. Spero che saremo pronti a combattere questa battaglia, sarà una grande partita. Il sistema difensivo? In questo momento, come potete vedere, non abbiamo molti veri difensori a disposizione, abbiamo giocatori che devono occupare queste posizioni e dobbiamo fare i conti con questo. Kondogbia, Rongier... sono giocatori molto bravi, ma non sono difensori!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile