Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, serata agrodolce per Olmo: gol e infortunio, salta Champions e Copa del Rey

Barcellona, serata agrodolce per Olmo: gol e infortunio, salta Champions e Copa del ReyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 00:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Serata agrodolce per Dani Olmo, protagonista nella vittoria del Barcellona contro l’Osasuna, ma costretto a lasciare il campo per infortunio. Il trequartista spagnolo ha segnato il secondo gol blaugrana su rigore, dopo una ripetizione concessa per ingresso anticipato di un difensore avversario in area. Al secondo tentativo, Olmo non ha sbagliato, spiazzando il portiere Herrera.

Tuttavia, la sua gioia è durata appena quattro minuti. Al 27’, il giocatore ha accusato un forte dolore all’adduttore ed è stato costretto a chiedere il cambio. Gli esami previsti per venerdì daranno un quadro più chiaro, ma la sua assenza è già certa per la semifinale di ritorno di Coppa del Re contro l’Atlético Madrid e per l’andata dei quarti di Champions League contro il Borussia Dortmund. Lo stesso Hansi Flick ha ammesso che Olmo dovrà restare fermo almeno due settimane, con l'obiettivo di rientrare in tempo per la sfida di ritorno al Signal Iduna Park il 15 aprile.

L'uscita dal campo è stata seguita da un'ovazione dello Stadio Lluís Companys, mentre il tecnico Flick è apparso visibilmente contrariato. Un duro colpo per il Barça, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più in forma nel momento cruciale della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile