Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Dani Olmo, Ancelotti: "Non falsa la competizione, ma non è una domanda per me"

Caso Dani Olmo, Ancelotti: "Non falsa la competizione, ma non è una domanda per me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Il caso Dani Olmo tiene banco in Spagna. Nella conferenza pre partita tra Real Madrid e Valencia, Carlo Ancelotti è intervenuto cercando di abbassare i toni su quanto sta accadendo in casa Barcellona: "Non è una domanda per me, non voglio commentare questa questione. Dani Olmo falsa la competizione? No, non credo".

La domanda era rivolta al tecnico visto che le merengues sfideranno gli azulgrana nella finale di Copa del Rey: "I tifosi esprimono sempre la loro opinione. Il Barcellona sta giocando molto bene. Quando giochi una finale devi rispettare tutti gli avversari e noi abbiamo molto rispetto nei loro confronti".

Nessun commento dunque sul caso Dani Olmo, nelle scorse ore il Consiglio Superiore dello Sport (CSD) si è pronunciato a favore del Barcellona nella disputa sulle licenze che coinvolgono l'ex Dinamo Zagabria e Pau Víctorr, stabilendo che la Commissione RFEF-Liga non aveva la competenza per valutare la validità del controllo economico applicato dalla Liga. La decisione, contenuta in un documento ufficiale di 34 pagine, rafforza dunque la posizione del club blaugrana, che potrà dunque mantenere in organico i due giocatori. Non è escluso però che alcuni club potrebbero protestare ufficialmente su quanto sta accadendo in un finale di Liga che si preannuncia infuocato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile