Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, è giunto il momento di Sterling. Arteta: "Gli darò sempre più spazio"

Arsenal, è giunto il momento di Sterling. Arteta: "Gli darò sempre più spazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Archiviato il successo per 5-1 sullo Sporting Lisbona in Champions League, per l'Arsenal di Mikel Arteta è arrivato il momento di rituffarsi sul campionato, con il derby di Londra contro il West Ham in programma domani alle 18:30.

Nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico spagnolo ha avuto modo di parlare anche di Raheem Sterling, attaccante arrivato in estate dal Chelsea che con la maglia dei Gunners si è visto in 9 occasioni, di cui solo 4 da titolare e cono un solo gol all'attivo.

"Sta facendo del suo meglio - riporta SkySports UK -: la sua applicazione e il suo impegno nei confronti della squadra sono stati eccezionali e ora è il momento per me di dargli più minuti. Per questo motivo l'ho mandato in campo a gara in corso contro il Nottingham Forest. Finora il suo impiego è dipeso solo e soltanto da me. Il suo impegno è stato massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile