Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Sterling flop: l'esterno non sarà riscattato dal Chelsea. E in entrata piace Hato

Arsenal, Sterling flop: l'esterno non sarà riscattato dal Chelsea. E in entrata piace HatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:11Calcio estero
di Andrea Piras

L’Arsenal pensa già alla prossima stagione. Con il campionato che ormai è deciso direzione Liverpool, ma una Champions League in cui può arrivare in fondo dopo il 3-0 contro il Real Madrid dell’andata dei quarti di finale, i Gunners stanno cercando di costruire la rosa per la prossima stagione. Fra i giocatori che potrebbero non essere confermati, riporta Football Insider, c’è Raheem Sterlin. L’esterno inglese classe 1994 non ha lasciato il segno in questa stagione in prestito dal Chelsea e con ogni probabilità potrebbe fare ritorno alla base nella prossima sessione estiva di trattative.

Solo un gol
Arrivato con buoni propositi l’attaccante ha fatto fatica senza trovare troppo la via del gol. Fra le varie competizioni, Sterling ha segnato soltanto una rete in Coppa di Lega mentre per il resto ha realizzato cinque assist in 24 presenze. Il minutaggio non è stato tantissimo visto che non raggiunge i mille minuti complessivi con la maglia dell’Arsenal.

Idea Hato
E per quanto riguarda il mercato in entrata si pensa a Jorrel Hato, 19enne di proprietà dell’Ajax. Come riporta l’edizione odierna del Mirror, il calciatore olandese è una possibilità per la prossima stagione anche se, si legge, tutto dipenderà molto anche dal futuro dell’ex Spezia Jakub Kiwior.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile