Arsenal, per Sterling avventura ai titoli di coda. La dirigenza non proporrà rinnovi

Arrivato in prestito in questa stagione dal Chelsea, Raheem Sterling (30 anni, 23 presenze e 1 gol in tutte le competizioni questa stagione) non resterà a lungo all'Arsenal. Secondo il Daily Mail, la dirigenza dei Gunners non sarebbe convinta dall'ala inglese dopo una stagione deludente a livello personale.
Sebbene non sia stata allegata alcuna opzione di acquisto al suo arrivo dello scorso giugno, l'ex giocatore del Manchester City non riceverà alcuna offerta per restare all'Emirates Stadium oltre l'anno in corso e dovrà trovare una nuova sfida a partire dalla prossima sessione di calciomercato estiva. L'attaccante anglo-giamaicano ha ancora due anni di contratto con il Chelsea, che gli garantisce uno stipendio da 325.000 sterline a settimana: sono circa 20 milioni di euro annuali. Questo lo rende uno dei giocatori più pagati del Chelsea e della Premier League.
Nella classifica dei giocatori più pagati della Premier League troviamo Erling Braut Haaland con uno stipendio da oltre 50 milioni annui, sotto di lui Salah con un ingaggio da circa 24 milioni di euro. Poi De Bruyne, alla stessa cifra, Casemiro con 21 milioni e Havertz con 19. Il primo calciatore del Chelsea, ma appunto in prestito annuale ai Gunners, è proprio Sterling.
