Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

2 mogli, 11 figli, un numero imprecisato di madri e 0 case: Roberto Carlos vive a Valdebebas

2 mogli, 11 figli, un numero imprecisato di madri e 0 case: Roberto Carlos vive a ValdebebasTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 15:11Calcio estero
di Simone Lorini

Roberto Carlos sta affrontando un periodo personale delicato segnato dalla sua seconda separazione, questa volta da Mariana Luccon, madre di due dei suoi undici figli. L'ex giocatore, dopo aver rotto con la fisioterapista, erano insieme dal 2009, si starebbe appoggiando per vivere a Valdebebas, la zona di allenamento del Real Madrid. Questa decisione si è resa necessaria poiché una delle sue proprietà è occupata dai suoi suoceri e un'altra da sua moglie, il che significa che mentre il suo divorzio è in fase di risoluzione, utilizzerà le strutture del club madrileno.

La complessa situazione relazione è stato spiegata dallo stesso brasiliano in una recente intervista: "Ho avuto solo due mogli. Più difficili sono le donne con cui ho avuto figli. Ne ho otto, da sei o sette madri diverse. Non ricordo". Carlos ha quindi ammesso di avere delle difficoltà a ricordare non solo il numero di madri dei suoi figli, ma anche il numero di fidanzate avute nel corso della sua vita: "Era messicana, ungherese, brasiliana... Ce n'erano altre quattro. In verità, forse erano sei".

Il brasiliano ha svelato che i suoi figli sono sparsi in tutto il mondo: "Ne ho sette in Brasile, uno in Messico, uno in Ungheria, uno che vive ad Alicante, e gli altri vivono in patria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile