Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Union Clodiense, Tedino: "Mancano cinque partite e per noi devono essere cinque finali"

Union Clodiense, Tedino: "Mancano cinque partite e per noi devono essere cinque finali"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
sabato 29 marzo 2025, 12:04Serie C
di Andrea Piras

In vista della gara contro il Novara, il tecnico dell'Union Clodiense Bruno Tedino ha parlato in conferenza stampa: "Nelle ultime tre partite effettivamente abbiamo avuto delle amnesie difensive che - ha esordito l'ex Pordenone ed Entella - non riguardano però il solo reparto difensivo ma tutta la squadra in generale. Bisogna cercare di migliorare questa situazione stando più attenti e avendo un grado di determinazione maggiore. Mancano cinque partite e per noi devono essere cinque finali. Dobbiamo dare il massimo dal punto di vista dell’atteggiamento, del comportamento, della dignità e dell’orgoglio".

"Il Novara è una avversario molto completo - ha proseguito soffermandosi sull'avversario - di categoria, con buonissimi giocatori e un allenatore veramente bravo. Arriva da una grande vittoria contro il Padova e di sicuro domani troveremo una squadra molto carica. Assenze? Mora, Serena e Martignago sono ancora fuori mentre abbiamo recuperato Zigoni. Anche Tiozzo Pagio non farà parte dei convocati in quanto infortunatosi alla caviglia".

L'allenatore ha infine mandato un messaggio anche ai tifosi: "Siamo sempre stati trascinati dai nostri tifosi e - ha concluso Bruno Tedino - cercheremo di ricambiare il loro costante supporto facendo prestazioni maiuscole e degne di nota anche se mancano poche giornate alla fine del campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile