Milan Futuro, Bonera: "L'esonero? Non è una domanda da fare a me"

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per il Milan Futuro, battuto anche dalla Pianese e di conseguenza ancora immischiato nella zona calda della classifica del Girone B di Serie C. Il tecnico dei rossoneri, Daniele Bonera, si è così espresso in conferenza stampa al termine del match, come riportato dai colleghi di AllMilan:
"Esonero? Non è una domanda da fare a me, oggi penso che ci sia da mettere in risalto ciò che sta facendo la Pianese e per questo faccio i complimenti alla proprietà. Il contatto in occasione del gol su rigore era clamorosamente fuori area, non so nemmeno se era fallo e se c'era il giallo su Camporese. Non posso recriminare niente ai miei ragazzi, ma nei primi venti minuti potevamo fare meglio. Il rigore ha deciso la sfida".
"Vos è un giocatore abituato a un altro tipo di palcoscenici, si è calato in una realtà che non considerava sua e non so quali erano le sue aspettative quando ha firmato con il Milan. Ha bisogno di tempo e di ambientamento, questa è una categoria complicata, sottovalutata anche dagli addetti ai lavori. Lui è sempre disponibile, ma bisogna capire anche quali sono le aspettative dei ragazzi. Quirini è un giocatore importante, conosce bene la categoria e si è integrato bene. I problemi dei primi sei mesi erano legati ai ragazzi più giovani, mentre adesso abbiamo un gruppo di giocatori più esperti anche se ci continuiamo a portare dietro l'handicap iniziale", ha concluso Bonera.
