Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, l'appello di Banchieri: "Società rispetti i termini, tifosi, stateci vicino"

Messina, l'appello di Banchieri: "Società rispetti i termini, tifosi, stateci vicino"TUTTO mercato WEB
martedì 18 febbraio 2025, 22:49Serie C
di Luca Bargellini

Continuano le prese di posizioni pubbliche in merito al Messina dopo che la proprietà ha ammesso di non aver saldato tutte le spettanze entro la deadline di ieri sera. Dopo il ds Domenico Roma e il centrocampista Marco Crimi anche il tecnico Simone Banchieri ha voluto rivolvere un appello alla città:

“Non ho mai visto una tifoseria così innamorata di una squadra e i risultati sono frutti del loro supporto - si legge su MessinaSportiva -. Non molleremo un centimetro ma chiediamo chiarezza e la vicinanza del pubblico. Si è visto in campo quello che fa la squadra da quando sono arrivato qui e vogliamo continuare a fare questo. Vogliamo però essere messi nelle condizioni dal club affinché rispetti i termini perentori perché per noi è stato difficile e faticoso fare punti e regalare punti alle altre squadre, per cose che esulano dai fatti di campo, dispiace a tutti. La città di Messina e i tifosi meritano tanto, chiediamo al pubblico di starci vicino soprattutto in questo momento, la squadra è compatta. Vi abbiamo detto cosa abbiamo chiesto al club. Per noi i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, non è piaggeria ma un dato di fatto. Giocare e allenare qui è diverso da tutti gli altri club.

Abbiamo bisogno dei tifosi, oggi più che mai, ma questa cosa deve ulteriormente rafforzarci. Ci aspettiamo però che la società faccia in tempi brevi le cose da regolamento. Quello che abbiamo letto da ieri sera ha iniziato a preoccupare noi e le nostre famiglie, non per un fattore economico ma di punti, perché vogliamo giocarcela con tutti, come abbiamo fatto finora. Questo lo richiediamo a gran voce, con la squadra, insieme al direttore, è un pensiero condiviso da tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile