Ds Cavese: "Nella prossima stagione ci saranno poche conferme, obiettivo salvezza"
Il direttore sportivo della Cavese Pasquale Logiudice ha parlato ai microfoni di Mondo Blufoncè della stagione che sta per iniziare e che vedrà la sua società impegnata nel girone C di Serie C insieme alla Juventus Next Gen: "Vedere tutta la tribuna piena che festeggiava, quando siamo tornati da Sarrabus, è stata la soddisfazione più grande - riportano i colleghi di TuttoCavese.com -. Fortunatamente i momenti negativi durante la stagione non sono stati tanti e siamo stati bravi a farli durare poco.
Abbiamo vinto con 16 punti di vantaggio sulla seconda ma dico che si poteva fare comunque qualcosa di più. Nella prossima stagione ci saranno poche conferme, la rosa sarà stravolta e l'obiettivo è la salvezza.
Questo non vuol dire che si tratta di bocciature, ma le valutazioni che dobbiamo fare sono di altra natura. I possibili confermati? Urso rimarrà con noi perché aveva un contratto che scattava in Lega Pro. Konate dovrebbe rimanere così come Tropea e Boffelli, che si è guadagnato la fiducia dimostrando la sua personalità. Stiamo valutando anche la conferma di Troest e, in questo caso, saranno decisivi i prossimi giorni mentre Zenelaj sarà confermato solo se riuscirà ad ottenere la cittadinanza italiana, altrimenti non potremo tenerlo".