Cavese, Logiudice conferma l'addio di Urso: "Non abbiamo trovato l'accordo sul contratto"
Dopo una stagione da protagonista con sette reti in 34 presenze fra campionato, coppa e poule scudetto per Francesco Urso non c’è più spazio nella Cavese che affronterà quella Serie C conquistata anche grazie al contributo del classe ‘94.
A confermarlo è il direttore sportivo del club campano Pasquale Logiudice: “Abbiamo lavorato insieme 4 anni, c’è stata una proposta contrattuale, ma non ci siamo trovati sull’accordo. - spiega il dirigente come riporta Tuttocavese.com - Ho ringraziato tutti quelli che ci hanno aiutato a raggiungere un obiettivo nella passata stagione, molti calciatori ci ringraziano perché grazie alla Cavese sono stati rivalutati in maniera importante”.
“Sono state fatte delle scelte e sicuramente avremmo lavorato di meno se ne avessimo riconfermati dieci. - continua Logiudice nel corso della conferenza stampa odierna - Adesso però lavoriamo perché calciatori, dirigenti e allenatori passano, la Cavese con la sua proprietà e i suoi tifosi restano. Il tempo ci dirà se saranno giuste o sbagliate".