Doppio colpo per il Milan Futuro: tesserati Camporese e Ianesi. I comunicati
Il Milan ha comunicato un doppio innesto per la formazione Under 23 che disputa il campionato di Serie C: si tratta dell'esperto difensore centrale Camporese, che lascia il Cosenza, e del promettente attaccante Ianesi del Pontedera. Questi i due comunicati della società rossonera:
"AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Michele Camporese dal Cosenza Calcio. Il difensore, nato a Pisa il 19 maggio 1992, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, squadra con cui ha esordito in Coppa Italia nell'ottobre del 2010 e in Serie A nel novembre dello stesso anno proprio nella gara di campionato contro il Milan. In carriera ha giocato, tra le altre, con Empoli, Benevento, Foggia e Cosenza. Michele entra oggi a far parte della rosa di Milan Futuro".
"AC Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Simone Ianesi da US Città di Pontedera. L'attaccante, nato a Udine il 13 febbraio 2002 e cresciuto nelle giovanili dell'Udinese, entra a far parte della rosa di Milan Futuro".