Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Arrigoni dopo il rinnovo: "Spero che sia un crescendo. L'obiettivo è vincere un trofeo"

Milan, Arrigoni dopo il rinnovo: "Spero che sia un crescendo. L'obiettivo è vincere un trofeo"
© foto di Screenshot Milan TV
ieri alle 19:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Dopo il rinnovo con il Milan fino al 2028 firmato oggi, l’attaccante Giorgia Arrigoni ha parlato ai canali ufficiali del club di presente e futuro in rossonero: “Sono felice, onorata e credo che questo rinnovo sia frutto del mio lavoro, ma anche della fiducia da parte della società. Speriamo sia solo l’inizio e che il resto sia tutto in crescendo. - continua la classe 2004 - Sono soddisfatta, ma bisogna sempre andare avanti cercare di migliorarsi e ogni volta ripartite come se questo fosse un punto di partenza. È stato un percorso lungo, ma anche lo scorso anno in Primavera mi è servito per crescere molto, abbiamo anche vinto il campionato che è stato una grande soddisfazione. C’è stato anche un cambio di ruolo e devo dire che in questo mi trovo molto a mio agio e credo che sia più adatto per me”.

Spazio poi al suo rendimento e alla sua crescita: “Mi piace fare gol, poi è questione di farsi trovare al posto giusto al momento giusto e crederci. Spero di aggiungerne ancora qualcuno che possa essere utile alla squadra. - continua Arrigoni - Guardo molto all’ambiente che ho attorno, per me è fondamentale la fiducia nelle compagne perché quando c’è quella tutto viene meglio. Da quando sono qui c’è stata anche una crescita dal punto di vista fisico, grazie al lavoro dello staff”.

Infine un occhio sul futuro e sui traguardi da raggiungere: “L’obiettivo è quello di portare un trofeo, sarebbe fondamentale e molto bello, poi diventare una calciatrice di importanza nazionale e continuare a sognare con il Milan perché si può fare meglio di così”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile