Milan ad alta tensione, ma Pulisic smentisce le liti con Conceicao. Problemi per Walker

Sono passati un paio di giorni ma l'eliminazione del Milan al playoff di Champions League contro il Feyenoord continua a bruciare nell'ambiente rossonero.
Le scorie di amarezza e tensione dopo l'1-1 di San Siro di martedì sera che ha sancito l'uscita dei rossoneri dalla massima competizione europea non si allentano e le scorse ore, in casa Milan, sono state quelle della telenovela tra Pulisic e Conceicao, aperta da un'indiscrezione di Repubblica ma chiusa con altrettanta rapidità dalla società. Secondo il quotidiano vanno avanti i problemi apertisi nella notte di Zagabria tra l'americano e il suo allenatore, tanto che Pulisic - nella ricostruzione - sarebbe arrivato a far sapere al club che, a fine stagione, servirà una scelta netta: o lui o l’allenatore. Un discorso che, si leggeva, sarebbe valido anche per altri, come Fofana.
Immediata è arrivata la contromossa del Milan e dello stesso Pulisic, che ha affidato ai canali social del club una rapida dichiarazione di smentita: "Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi". A rendere ancor più teso lo scenario anche i problemi fisici evidenziati in queste ore da Kyle Walker, a rischio per la sfida di Serie A col Torino.
