Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brambati: "Juventus, ecco chi sono i responsabili di questo disastro"

Brambati: "Juventus, ecco chi sono i responsabili di questo disastro"TUTTO mercato WEB
ieri alle 16:41Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni: Ospiti: Brambati:" I disastri li hanno combinati Motta e Giuntoli. Lookman troppo permaloso."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore.

Ripartiamo dall'eliminazione della Juventus:
"Comincio dai due promotori di questo disastro, come dicono i giornali. Non arrivare agli ottavi è un disastro per Juve, Milan, meno per l'Atalanta. Ci fossero stati altri personaggi sarebbe venuto giù il mondo, non ultimo Massimiliano Allegri. I disastri ora sono Motta e Giuntoli. E lo sapevano che ci sarebbe stato un fosso da saltare. E oggi sei fuori dalla corsa scudetto, senza esserci mai stato, e a rischio nella corsa Champions, che ora diventa un imbuto stretto e c'è solo un posto libero e c'è una concorrenza pazzesca. E non sei arrivato all'obiettivo minimo degli ottavi. Poi dicono che ha abbassato gli ingaggi, ma sei alla Juve. Ha speso comunque soldi per giocatori che non si sono rivelati tecnicamente per quello che li hai spesi. L'anno scorso tutti mi hanno detto che Giuntoli non era giudicabile perché si era trovato Allegri, ma quest'anno si può giudicare. Già il mercato di gennaio dove prendi Kelly, che non avrebbe giocato neanche nel mio Bari, con obbligo di riscatto, mentre Veiga che vale prestito secco. Kolo Muani invece attenzione, è uno che ha un procuratore che è molto bravo, che se fa bene spuntano altre big e rischi di perderlo. Poi avrai da riscattare Conceicao, Kalulu. Dovrai tirare fuori tanti soldi in estate. E poi passiamo a Motta, che ne ha combinate di tutti i colori. Perdi 2-1, togli Nico Gonzalez e non Kolo Muani mettendo anche Vlahovic dentro. Dovevi giocarti tutto. E poi l'ennesimo infortunio muscolare, quello di Veiga. Più disastro di così...Io dico attenzione, perché Elkann sta guardando. Più Giuntoli che Motta. A me è stato detto che già qualcuno è andato a riferire a Elkann. Motta sta crescendo ai danni della Juve. Ha sicuramente delle qualità ma dovrebbe limare certi suoi comportamenti e avere una visione diversa. Quando arrivi a giocarti un dentro o fuori in una gara e sbagli alcune scelte, poi paghi. L'asticella si è alzata anche per lui e non l'ha superata".

E sulla situazione Lookman-Gasperini che dice?
"Di allenatori che mi hanno detto cose simili ho un elenco intero. E io non mi offendevo. Non credo che Gasp lo abbia fatto per offendere. L'uscita è stata poco felice, l'altro però se l'è presa troppo (ride, ndr). Il destino di Lookman? E' uno degli obiettivi di Giuntoli...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile