Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Gazzoli: "Da Francis approccio giusto. Mi ha colpito parlando di squadra invisibile"

Spezia, Gazzoli: "Da Francis approccio giusto. Mi ha colpito parlando di squadra invisibile"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie B
di Tommaso Maschio

Anche il direttore generale dello Spezia Andrea Gazzoli ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo proprietario Paul Francis dando il benvenuto a lui e alla FC32, la società con 90 investitori che ha acquistato il club dalla famiglia Platek.

“Da parte mia devo ringraziare Paul Francis e la sua FC32 Group per aver scelto La Spezia non solo per il club di calcio, ma anche per la nostra comunità. - spiega Gazzoli come riporta Calciospezia.it - Un concetto che usa Francis e che mi ha molto impressionato è quello di ‘squadra invisibile’, utilizzato per intendere tutti i dipendenti che lavorano dietro le quinte dello Spezia”.

Spazio poi all’approccio dell’uomo d’affari australiano: “Ci tengo a sottolineare, ancora una volta, l’enorme rispetto con cui si è approcciato alla nuova realtà. È entrato in punta di piedi e non era scontato, conosce già quasi tutti i reparti del club e in questi giorni completerà questa conoscenza. - conclude Gazzoli – Io e Mari gli abbiamo letteralmente ingolfato l’agenda in questi giorni, ma lui ha dimostrato grande rispetto per tutto questo.“

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile