Spezia, Gazzoli: "Da Francis approccio giusto. Mi ha colpito parlando di squadra invisibile"

Anche il direttore generale dello Spezia Andrea Gazzoli ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo proprietario Paul Francis dando il benvenuto a lui e alla FC32, la società con 90 investitori che ha acquistato il club dalla famiglia Platek.
“Da parte mia devo ringraziare Paul Francis e la sua FC32 Group per aver scelto La Spezia non solo per il club di calcio, ma anche per la nostra comunità. - spiega Gazzoli come riporta Calciospezia.it - Un concetto che usa Francis e che mi ha molto impressionato è quello di ‘squadra invisibile’, utilizzato per intendere tutti i dipendenti che lavorano dietro le quinte dello Spezia”.
Spazio poi all’approccio dell’uomo d’affari australiano: “Ci tengo a sottolineare, ancora una volta, l’enorme rispetto con cui si è approcciato alla nuova realtà. È entrato in punta di piedi e non era scontato, conosce già quasi tutti i reparti del club e in questi giorni completerà questa conoscenza. - conclude Gazzoli – Io e Mari gli abbiamo letteralmente ingolfato l’agenda in questi giorni, ma lui ha dimostrato grande rispetto per tutto questo.“
