Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Olivieri: "Abbiamo capito di doverci svegliare. Tesser è stato fondamentale"

Triestina, Olivieri: "Abbiamo capito di doverci svegliare. Tesser è stato fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 18:34Serie C
di Tommaso Maschio

L’arrivo del mister (Tesser NdR) è stato fondamentale perché da lì è iniziata la svolta. E speriamo continui così perché ancora non abbiamo fatto niente”. L’attaccante della Triestina Marco Olivieri parla così della svolta della squadra biancorossa in questa seconda parte di stagione: “Cos’è cambiato? Diciamo che forse abbiamo iniziato a capire in che posizione stavamo, che eravamo ultimi e che peggio di così non poteva andare. Abbiamo capito che dovevamo assolutamente svegliarci”.

Spazio poi al suo rendimento: “Mi manca il gol, credo sia normale perché un attaccante vorrebbe segnare in ogni partita, ma non è possibile. - prosegue Olivieri a Il Piccolo - L’importante però è che la squadra faccia bene e guadagni quei punti che servono per tirarsi fuori dalle ultime posizioni, il mio rendimento in termini di gol passa in secondo piano. Poi ovvio che uno vorrebbe sempre far gol, ma questo non condiziona affatto le mie prestazioni".

Infine un pensiero sulla sfida contro l’Alcione Milano: “Sarà una gara difficile, loro giocano bene e a un certo punto della stagione erano anche terzi in classifica. Non vanno assolutamente sottovalutati, del resto lo sappiamo benissimo che in Serie C ogni partita è difficile e bisogna sudarsela per far risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile