Avellino, Biancolino: “Pensare di fare così bene era impensabile. I derby sempre particolari”

Per la prima volta l’Avellino si trova a dover difendere la vetta invece che dover inseguire. Gli irpini saranno impegnati domani in casa contro il Benevento e per presentare la partita il tecnico dei biancoverdi Raffaele Biancolino ha utilizzato queste parole in conferenza stampa:
SULLA SFIDA CONTRO IL BENEVENTO
“I derby sono sempre partite particolari. È' un match sentito, una sfida importantissima per il nostro percorso che stiamo facendo dall'inizio. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e dobbiamo stare sul pezzo. Il Benevento viene da tanti pareggi ma è una squadra forte fatta di giocatori importanti, una squadra che crea tanto. Ci aspettiamo un Benevento forte magari con qualche cambio tattico. Dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza”.
SUL PERCORSO IN PANCHINA
“Immaginare di poter fare così bene era impensabile, ma personalmente ho sempre creduto in questo gruppo e nel mio lavoro. Ho sempre pensato che l'Avellino fosse forte e con grandi qualità. Per come sono fatto caratterialmente ho sempre pensato di avere dei giocatori forti. Sui numeri positivi sono contento ma non penso troppo a questo. Vado avanti con il mio lavoro e penso al mio processo di crescita ora che faccio l'allenatore. Poi per me la maglia dell'Avellino è veramente qualcosa di unico”.
