Mantova, Aramu: "Non dobbiamo esaltarci, serve equilibrio. Futuro? Qui sto molto bene"

“Sono stati mesi difficili per me, perché l’infortunio è capitato nel momento migliore, ma fa parte del gioco e non pensiamoci più”. Il fantasista del Mantova Mattia Aramu parla così dell’infortunio che lo ha costretto a saltare i primi mesi del 2025: “Ora sto bene, ho recuperato e voglio dare il massimo per questa maglia nelle partite che restano”.
Aramu si sofferma poi, come riporta Tuttomantova.it, sul momento vissuto dalla squadra virgiliana con otto gare senza successi prima delle ultime due vittorie di fila: “Non ci siamo demoralizzati quando le cose non andavano bene e non vogliamo e non dobbiamo esaltarci ora, dopo queste due vittorie molto importanti. - prosegue il classe ‘95 - Serve equilibrio e dare continuità a quello che stiamo facendo. È l'unica strada per raggiungere il nostro obiettivo, la salvezza".
Il fantasista poi guarda allo Spezia prossimo avversario: “Parliamo di una squadra fortissima, che non a caso si trova in alto in classifica e punta alla promozione in Serie A. Noi però dovremmo pensare solo a noi stessi ed a quello che sappiamo fare: giocare a calcio con le nostre qualità per ottenere il risultato”.
Infine un pensiero sul futuro: “Ho ancora un anno di contratto con il Genoa, ma a Mantova mi trovo molto bene".
