Serie B, Cesena-Mantova: Possanzini vuole sorprendere ancora
La settima giornata di Serie B entra nel vivo e all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, alle 15:00, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cesena e il Mantova.
Padroni di casa momentaneamente all'11º posto in classifica, una vittoria oggi potrebbe portare i Cavallucci Marini nelle zone alte della classifica. La vittoria alla squadra di Michele Mignani manca addirittura dal 28 agosto, in occasione del 2-0 ai danni del Catanzaro. Dopo lo 0-0 di Palermo del turno precedente, l'obiettivo è quello di tornare al successo, magari davanti alla spinta del proprio pubblico.
Il Mantova di Davide Possanzini è reduce da una vittoria guadagnata all'ultimo respiro contro il Cittadella: a decidere il match del Martelli domenica scorsa ci ha pensato Leonardo Mancuso. Gli ospiti quindi cercano conferme e altri 3 punti che darebbero un segnale forte a tutte le avversarie, da neopromossa la squadra lombarda può fare davvero la voce grossa in questa Serie B.
Ad arbitrare il match ci sarà un fischietto internazionale, ovvero Daniele Chiffi, della sezione di Padova.
COME ARRIVA IL CESENA
Mignani dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1: Pisseri a difendere i pali, davanti a lui nella linea difensiva a tre pronti Curto, Prestia e Mangraviti; Adamo esterno a tutta fascia a destra e Donnarumma a sinistra, in mezzo sono in vantaggio Calò e Simone Bastoni. Kargbo e uno tra Antonucci e Ceesay favoriti per supportare il riferimento offensivo, Cristian Shpendi.
COME ARRIVA IL MANTOVA
Possanzini dovrebbe invece confermare quasi tutta la formazione che ha vinto il match contro il Cittadella, con l'unica eccezione a centrocampo dato il ritorno dopo la squalifica di Trimboli, pronto a tornare affianco a Burrai. In porta intoccabile Festa, in difesa favoriti da destra verso sinistra Maggioni, Redolfi, Brignani e Bani. La batteria di trequartisti continua ad essere quella composta da Galuppini, Aramu e Fiori. Mensah ancora favorito nel ruolo di 9 su Leonardo Mancuso.