Pandev sicuro: "L'Inter ha 23-24 campioni in rosa. Stasera può mettere pressioni al Napoli"

Nel pre partita di Inter-Cagliari, ai microfoni di Inter TV, ha parlato l'ex nerazzurro Goran Pandev. Queste le sue parole, ripartendo dalla vittoria all'Allianz Arena contro il Bayern Moanco: "Hanno vinto una grande partita e hanno giocato bene, ma hanno avuto poco tempo per festeggiare. Ora c'è una partita altrettanto importante".
Dopo una gara così, come si fa a gestire i cali di tensione?
"Non devono esserci, ora si sta decidendo la Serie A. Il Napoli è a tre punti, l'Inter deve pensare a gestire le energie e non consentire loro di rientrare nella corsa-scudetto. Le rotazioni le stanno facendo bene, spero che stasera scendano in campo con la testa giusta e portino a casa i tre punti".
Cosa le piace di più di questa Inter?
"Mi piace tutto. L'Inter sta giocando benissimo, sta facendo bene tatticamente e anche nelle rotazioni. Tutti giocano bene, col Bayern hanno fatto una partita tecnicamente fortissima. Sono forti e lo dimostreranno anche stasera, hanno 23-24 campioni in squadra e sanno cosa fare in campo. Stasera si può allungare e mettere pressione al Napoli".
Cosa ne pensa della coppia Lautaro-Arnautovic?
"In una società come l'Inter c'è sempre stata grande concorrenza. Sono felice per Marko Arnautovic, ultimamente sta benissimo e credo che farà bene: spero che faccia gol, per gli attaccanti è importante segnare".
