Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pandev: "Conosciamo la storia del Bayern Monaco, ma l'Inter è preparata e sa cosa fare"

Pandev: "Conosciamo la storia del Bayern Monaco, ma l'Inter è preparata e sa cosa fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 aprile 2025, 20:15Serie A
di Tommaso Bonan

Ai microfoni di Inter TV è intervenuto l'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev nel corso del prepartita di Bayern Monaco-Inter: "Speriamo che anche stasera ci sia una bella partita, in Champions sono rimaste le squadre più forti. Ormai sono arrivate le partite fondamentali, chi becchi becchi, ma sono tutte forti. Conosciamo il Bayern, la sua storia, sappiamo che gioca un calcio intenso e veloce, ma l'Inter è preparata e sa cosa fare. Queste partite si affrontano con cuore e testa, i ragazzi si conoscono bene, sono un grandissimo gruppo, stasera lo dovranno dimostrare".

Poi parole di stima per la squadra di Inzaghi: "Anche l'Inter può essere considerata fra le favorite per vincere la Champions, il percorso fin qui è perfetto: è prima in campionato, ai quarti di Champions e in semifinale di Coppa Italia. E' una sfida difficilissima, ma anche bella da giocare. Il tifo di casa deve essere una motivazione in più, l'Inter queste partite non le sbaglia, ci sono tanti ragazzi esperti e stasera lo dimostreranno".

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter. Vincent Kompany sorprende lasciando fuori Muller: da verificare l'effettivo schieramento tattico, che potrebbe essere un 3-4-3. A sinistra in difesa c'è Stanisic, con Laimer e Guerreiro larghi a centrocampo. Kane ce la fa: è il centravanti inglese a guidare l’attacco bavarese. Simone Inzaghi lascia fuori Dimarco - da capire se potrà scendere in campo nel finale, con minutaggio ridotto - e a sinistra gioca Carlos Augusto. Darmian a destra, in attacco Thuram con Lautaro, c’è Calhanoglu in cabina di regia.

Bayern Monaco (3-4-3): Urbig; Kim, Dier, Stanisic; Laimer, Kimmich, Goretzka, Guerreiro; Olise, Kane, Sané. Allenatore: Kompany.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile