Napoli, i secondi tempi che non funzionano. Bologna, calcio coinvolgente

Nel corso del TMW News di oggi ancora occhi puntati sulla lotta scudetto anche alla luce del pareggio di ieri del Napoli contro il Bologna. I partenopei restano a tre punti di distanza dalla capolista Inter ma ieri soprattutto nella ripresa hanno sofferto molto la squadra di Italiano, capace di esprimere un ottimo calcio.
Il Napoli e una ripresa complicata
Del calo avvenuto nella ripresa ha parlato anche Stellini, il vice di Conte che ieri era squalificato: "Ci sono tanti aspetti da considerare. Il primo - ha detto - è che oggi giocavamo contro una squadra che ha giocato la Champions, su un campo in cui molti hanno sofferto. Il punto di oggi però ci permetto di rimanere aggrappati a un sogno, e distaccarci di un ulteriore punto da chi abbiamo dietro. Detto questo dobbiamo crescere di mentalità, cercando di continuare a giocare come abbiamo fatto nel primo tempo perché la nostra caratteristica è quella".
Il Bologna da applausi
Poteva anche vincere il Bologna dopo un secondo tempo a tutto gas. Splendido il gol di Ndoye ma da sottolineare la spinta continua degli emiliani che però ora dovranno fare i conti cin un calendario tremendo. Nel prossimo turno dovranno affrontare l'Atalanta e in quello successivo l'Inter.
