Super Inter. Lazio, ora una settimana di fuoco

Nel corso del TMW News di oggi grande spazio all'Inter che ieri ha battuto il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale della Champions. Occhi puntati naturalmente anche sull'Europa League e sulla Conference e pure sul campionato. Ne parliamo, in collegamento, con Massimo Piscedda.
Inter super
Partita anche di sofferenza nel secondo tempo da parte dei nerazzurri ma gestita con esperienza e tranquillità. "Sono felice, siamo felici. Abbiamo fatto una grande gara - ha detto il tecnico interista Simone Inzaghi - secondo me dobbiamo pensare non al risultato, ma del tipo di gara che abbiamo fatto con un grandissimo avversario. Siamo sempre stati squadra insieme, abbiamo fatto una grande gara e ci sarà il ritorno a San Siro, lì dovremo essere bravi. Chiaramente stasera c'è soddisfazione, i numeri del Bayern li conoscente, nelle ultime 22 sono 17 vittorie in casa e qui non perdeva in Champions dal 2021".
La Lazio e l'Europa League
Oltre alla Fiorentina impegnata in Conference contro il Celje, la Lazio se la vedrà in Europa League contro il Bodo/Glimt in trasferta. I biancoclesti, rilanciatisi in campionato con la vittoria contro l'Atalanta, saranno poi impegnati nel prossimo turno nel derby contro la Roma.
Clicca sotto per guardare il TMW News
