Lazio su Gustavo Sà, ieri trascinatore del Famalicao col Boavista: gol e titolo di MVP
Con Fabbian verso la permanenza a Bologna e Casadei che va verso Torino, in attesa di nuovi colpi di scena, la Lazio ha riattivato i contatti per Gustavo Sa, punto fermo del Famalicao in questa stagione e trascinatore del sodalizio portoghese nel match di ieri sera, vinto per 2-0 sul campo del Boavista anche grazie a una sua ottima prestazione.
Per il classe 2004 una serata da grande protagonista. Gustavo Sà, infatti, è riuscito a realizzare la rete che ha chiuso la partita, quella del 2-0, e al termine dell'incontro è stato premiato con il titolo di MVP del match. La Lazio avrà evidentemente osservato anche quest'altra grande prova del giocatore.
Le ultime sull'operazione
Il classe 2004 è seguito con attenzione da lungo tempo dai biancocelesti e potrebbe rappresentare una soluzione interessante per inserire un profilo offensivo a centrocampo. La richiesta del Famalicao è 13 milioni di euro a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, al momento Lotito e Fabiani hanno tentato la strada dell’obbligo condizionato: per ora porta chiusa.