Soviero fa tremare l'Inter: "Perde con Cagliari e Bologna e va a -2 dal Napoli"

Vai con le tabelle: quando mancano solamente 7 partite da qui alla fine del campionato italiano e le prime due della classe, Inter e Napoli, sono distanziate da appena 3 punti, è inevitabile per appassionati ed addetti ai lavori dare un occhio al calendario, per provare a capire che tipo di scenari potrebbero aprirsi da qui a maggio.
E lo scenario immaginato dall'’ex portiere Salvatore Soviero, intervenuto ai microfoni di Tele A durante la trasmissione 'Fuorigioco’, non farà piacere all'Inter di Simone Inzaghi: "Dopo Bologna-Inter, il Napoli sarà a +2 in classifica sui nerazzurri" - le sue parole riprese da TuttoNapoli.net - ". Per me i nerazzurri perderanno contro il Cagliari domani, poi perderanno anche contro il Bologna al Dall'Ara, mentre il Napoli farà dei punti con Empoli e Monza".
Poi ha aggiunto riguardo allo stato di forma degli azzurri, che hanno avuto un calo di risultati negli ultimi mesi: "Rispetto a un mese fa il Napoli è migliorato solo nei risultati, perché analizzando il gioco non ci sono stati grandi miglioramenti. Il Napoli ha il possesso palla ma è ancora inconcludente. La squadra ha entusiasmo per i risultati e in questo momento ha bisogno di questo", ha concluso l'ex Venezia e Genoa.
