Valdifiori ed il patto Scudetto del Napoli: "Conte deve crederci, l'Inter ha 2 incognite"

L'ex calciatore ed oggi allenatore, Mirko Valdifiori, che in carriera ha indossato le maglie di Napoli ed Empoli ed oggi è collaboratore tecnico di Emilio De Leo nel Malta, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
L'ex centrocampista ha parlato in particolare del patto scudetto che Conte ed il Napoli si presume abbiano fatto per dare fastidio all'Inter in queste ultime sette giornate di campionato: "ll Napoli ha fatto bene ad aver creato un patto Scudetto per provare a vincerle tutte da qui alla fine. Deve crederci anche perchè l’Inter continuerà ad avere impegni infrasettimanali in cui spenderà tante energie psico-fisiche e questo potrebbe procurare infortuni oltre che stanchezza".
Sulla sfida contro l'Empoli: "Tante assenze in vista di lunedì? Conte ha già dimostrato di riuscire a sopperire ai momenti di difficoltà grazie alla sua esperienza e grazie anche alla disponibilità di tutti i calciatori della rosa che si sono adattati alle richieste del tecnico, giocando anche fuori ruolo. L’Empoli è in cerca di punti salvezza e non sarà sicuramente una partita facile ma se scendi in campo con la maglia del Napoli lo fai per vincere. Io lo so bene ed in partite sulla carta abbordabili è fondamentale aumentare le motivazioni anche grazie a patti come quello messo in piedi dalla squadra per il match di lunedì e per le restanti partite".
