Inter, non solo Luis Henrique: occhi sul talentino portoghese Gustavo Sà

Non solo Luis Henrique dell'Olympique Marsiglia. L'Inter si giocherà sul campo gli ultimi mesi di una stagione che vede i nerazzurri impegnati ancora su tre competizioni, mentre la dirigenza ha già iniziato a sondare piste di mercato e intavolare le prime discussioni in merito.
Detto del brasiliano dell'OM, con Mehdi Benatia presente ieri a San Siro per il derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, Ausilio e Marotta secondo quanto riportato da FcInterNews hanno attivato i contatti anche per Gustavo Sà, talento di proprietà del Famalicao in Portogallo.
In stagione il trequartista ha messo insieme 26 presenze complessive condite da 3 gol e 4 assist e la sua valutazione oscilla fra gli 8 ed i 10 milioni di euro, cifra quindi alla portata considerando anche le elevate potenzialità del classe 2004 che ha un passato nelle giovanili del Porto. Oltre all'Inter, che nelle scorse ore ha incontrato i suoi rappresentati per iniziare a capire i termini di un'eventuale operazione, il giocatore è seguito con attenzione anche da Fiorentina, Como e Atalanta. In passato invece vi avevamo raccontato come sul portoghese fossero attivi i radar di Lazio e Bologna, società che avevano provato a portarlo in Serie A già nelle scorse sessioni di mercato.
